mail con licenza non ancora ricevuta

N/A
Salve mi sono iscritto regolarmente come studente per ricevere la licenza valida per un anno, tuttavia ancora non ho ricevuto l'email con allegato il file licenza!!!!! Vi prego di aiutarmi mi serve per il corso di cad dell'università!!!! Rispondete presto GRAZIE

Hi, I enrolled as a regular student to receive the license file for a year, yet still have not received the email with the license attached!! Please help I need for each university course!! Respond soon THANKS
4 REPLIES

Re: mail con licenza non ancora ricevuta

Solution Partner Valued Contributor Solution Partner Valued Contributor
Solution Partner Valued Contributor
Have you checked on your SPAM folder? It may have been sent there as the mail contains links.

N/A
Salve, come per lo studente precedente ,mi sono iscritto regolarmente come studente per ricevere la licenza valida per un anno, ma non ho ancora non ho ricevuto l'email con allegato il file licenza!!!!! Vi prego di aiutarmi mi serve per il corso di cad dell'università. Nella cartella SPAM non ho nessun messaggio con il file di licenza
grazie

Solution Partner Valued Contributor Solution Partner Valued Contributor
Solution Partner Valued Contributor
Please try to register again to receive the email with the license file. There were some technical problems last week but I believe everything is working fine now.

Regards,
CM

Siemens Valued Contributor Siemens Valued Contributor
Siemens Valued Contributor
If you're still having problems and have not received the 'welcome email' please contact me directly at solidedgeacademic-emea@siemens.com

Se hai ancora problemi e non hanno ricevuto il 'benvenuto email' vi prego di contattarmi direttamente al solidedgeacademic-emea.plm @ siemens.com